MARMI NOTA

Marmi   Graniti   Luserna   Serizzo   Quarziti  Pietra Serena   Pietra di Langa   Porfido del Trentino   Agglomerati al quarzo Silestone Technistone Stone Italiana   Arte funeraria   Arredo urbano   Edilizia   Arredo negozi Arredo bar  top cucina top bagno   Ceramiche   Stufe a pellet e legna   Vendita pellet   Arredo giardino  Fontane   Fioriere  Barbecue e tanti altri prodotti che potrete scoprire visitando il nostro sito oppure venendo a farci visita presso il nostro laboratorio e show room di Vado Ligure (Savona) Via Ciocchi 4  o presso il nostro negozio di Via Bellotto a Valleggia.   

La MARMI NOTA Vi dà il più cordiale benvenuto nella sua grande famiglia e Vi invita ad un viaggio virtuale all'interno della propria azienda.

Orario Sede Via Ciocchi 4 Vado Ligure
Siamo aperti da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Chiuso sabato e domenica

Orario Negozio Via Bellotto Valleggia
MATTINO : Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00
POMERIGGIO Martedi e Giovedi dalle ore 15.00 alle ore 18.00.
Sabato Domenica chiuso


Per ulteriori informazioni rivolgersi alla sede di Vado Ligure allo 019 880146
dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00

MARMI NOTA SNC - VIA CIOCCHI 4
17047 VADO LIGURE - SAVONA
C.F. P.I. 00189360092
Telefono 019 880146 Fax 019 886578
mail info@marminota.it

GRANERO Snc

L’acqua e il fuoco sono i loro punti di forza. Il segreto di sei fratelli che hanno trasformato un “magazzeno” di elettrodomestici a Finalpia nell’azienda di riscaldamento, termoidraulica e arredo bagno più dinamica della riviera savonese. Una serie di sfide vinte grazie alla coesione, l’esperienza e la politica dei piccoli passi che hanno portato l’azienda a crescere, a partecipare alla fondazione del nuovo polo industriale nel finalese e di un Gruppo di distribuzione idrotermosanitaria che raccoglie undici realtà aziendali liguri.

Per maggiori info vista il nostro sito

BRIANO GINO & C. S.N.C.

BRIANO GINO & C. S.N.C.

Registro Ditte n. 92953 il 21/10/85
Registro Imprese n.SV056-10499.

La Briano Gino & C. s.n.c. nasce nell'anno 1963 come ditta individuale, condotta da Gino Briano, sulla spinta del padre Giuseppe, già artigiano edile dal 1959, specializzato in pavimentazioni e nella realizzazione di manti impermeabili su terrazzi di copertura. Si trasforma nel 1985 in Società in Nome Collettivo con l'inserimento della moglie Erika, che s'incarica di computerizzare la contabilità e del fratello Giorgio che a sua volta porta l'esperienza acquisita per anni al seguito del padre Giuseppe, cosicché l'attività della ditta prosegue in costante espansione, sino a soddisfare richieste di sopralluoghi nei cantieri e consulenze su progettazioni.Nel 1998 entra in attività Annalisa, la figlia di Giorgio che porta una completa organizzazione della contabilità, già computerizzata, rendendola più funzionale ed efficiente.Nel 1999, con l'uscita di Erika dall'attività, s'inseriscono nelle società i figli Paolo e Luca: il primo reduce dagli studi tecnici e specialistici ed il secondo diplomato ragioniere.

MOBILI MALAGAMBA SNC

MOBILI MALAGAMBA SNC
Via Roma 39
17041 Altare(Savona)
Tel:019-58163
E-mail:info@mobilimalagamba.it
Sito:www.mobilimalagamba.it

L'Azienda Malagamba vera e propria nasce negli anni '30, ma il suo fondatore, si può dire che conosca già il lavoro da parecchi anni. Infatti Dante Malagamba, lombardo di nascita, inizia a muovere i primi passi in quel di Mede, piccolo paese del Pavese, dove l'attività principale si basa più sulle risaie che sul legno. Dante è un falegname che ha sempre lavorato fin da bambino nel legno ed è questa la grande passione. 

Attualmente l'azienda, coadiuvata, anche dal fratello di Giovanni, Luca, segue personalmente la clientela, dalla A alla Z, e cioè, dalla progettazione d'interni (avvalendosi anche di supporti tecnico-informatici) al montaggio dei mobili.
Essendo però artigiani "nel sangue" riescono a districarsi nell'immensa scelta di prodotti innumerevoli offerti dalle ditte operanti sul mercato Nazionale e Internazionale, riuscendo quindi a valutare la vera qualità del mobile aldilà di nomi prestigiosi che non sempre sono sinonimi di rapporto qualità-prezzo.