Affittacamere a Genova

Le Vetrine di Categorie

Trova le attività tra i comuni di Genova

Le Attività

Elenco delle attività in Affittacamere a Genova

AGRITURISMO SANT'ILARIO TAVERNA DEL SOLE

La Taverna del Sole, una delle prime aziende agrituristiche nate in Liguria, è posta sulla collina di  S. Ilario a Genova, antistante il mare e con, alle spalle, le “fasce”, immediatamente sopra il tipico borgo.

L’attività agrituristica, caratterizzata dall’offerta di piatti tipici della cultura alimentare  ligure, si coniuga con le coltivazioni biologiche e l'allevamento da sempre praticato in azienda.

          

L’attività agrituristica, caratterizzata dall’offerta di piatti tipici della cultura alimentare ligure, si coniuga con le coltivazioni biologiche e l'allevamento da sempre praticato in azienda.

Particolarmente apprezzata è risultata la produzione di varie qualità di formaggi.

L'agriturismo è immerso negli agrumi e nelle erbe aromatiche. Cespugli di lavanda profumano l'aria che respirate mentre il mare disteso davanti a voi oggi è violento o è calmo come un lago. La città di Genova in una dimensione di quotidiana fascinazione si estende sotto ai vostri occhi e più in là il Golfo Ligure si estende fino a Ventimiglia. Protagonista è il Mediterraneo con la sua solarità e la sua solarità. Soavità di profumi e gusti biologici! Qui potrete rilassarvi e rigenerare il corpo mentre e la mente.

Vicino all'agriturismo (circa 15 minuti) potrete vedere i nostri animali nella loro piena libertà. Sono tenuti lontano dalle camere per non disturbarvi con il loro piacevole odore di campagna e i loro parassiti alati.

AGRITURISMO SANT'ILARIO TAVERNA DEL SOLE - Vai al sito

LA MATTONAIA di FRANCESCO PESCETTO COSENTINO

LA MATTONAIA di FRANCESCO PESCETTO COSENTINO

Nel centro di Genova, a due passi da via Garibaldi ed il centro storico, è situata "la mattonaia", a cinque minuti a piedi dal porto antico con l'expo e l'Acquario. Il B.&B., con la sua centralissima ubicazione, ottimamente servita dai mezzi pubblici di Piazza Portello (a 20 metri dall'abitazione), è un eccellente punto di partenza per visitare la città, sia da un punto di vista artistico sia da quello dello svago: la zona commerciale di Via XX Settembre e Piazza De Ferrari, come quella dei locali e della movida del porto e dei vicoli di Piazza delle Erbe sono vicinissimi e facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici come si può notare dalle cartine all'interno del sito. L'ospitalità e la cura dell'abitazione, unita ai prezzi tra i più bassi della città, ne fanno una sistemazione comoda, accogliente e conveniente.

Per raggiungerci segui questi percorsi: In Treno: - Dalla Stazione Principe, con gli Autobus andare alla fermata in via Gramsci e prendere il 18, 20,34, 35, 37 in direzione Levante fino a P.za Portello. Clicca qui per il percorso pedonale - Dalla Stazione Brignole, con gli Autobus 18, 19, 37, 39, 40 in direzione Ponente fino a P.za Portello. Clicca qui per il percorso pedonale In Auto: - Dall'uscita GENOVA EST salire a destra per via Montaldo, P.za Manin, discendere Via Assarotti, P.za Corvetto, Galleria Nino Bixio, P.za Portello. Clicca qui per il percorso - Dall'uscita GENOVA OVEST, imboccare la sopraelevata, proseguire per il centro citta' in direzione P.ZA CORVETTO, Galleria Nino Bixio, P.za Portello. Clicca qui per il percorso In Nave - Dal Terminal Traghetti o dalla Stazione Marittima con l'Autobus 30 fino a P.za Portello. Clicca qui per il percorso pedonale In Aereo - Al terminal ARRIVI dell'Aeroporto C. Colombo prendere l'autobus 100 fino a P.za Portello

LA MATTONAIA di FRANCESCO PESCETTO COSENTINO - Vai alla Vetrina