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MONIKA CONDOLINO (DISTRIBUTORE INDIPENDENTE)

MORE QUALITY FOR YOUR LIFE

 

LR HEALTH & BEAUTY SYSTEMS ha una lunga storia, piena di successi, facilmente spiegabili attraverso la qualità dei suoi prodotti e una precisa visione aziendale.

L’azienda è stata fondata nel 1985 in Germania con sede ad Ahlen in Vestfalia, inizialmente si chiamava LR Cosmetic e negli anni è stata protagonista di una sorprendente crescita, infatti é una delle più grandi aziende di network marketing nel settore dei prodotti di salute e bellezza. Sono membri di Avedisco e di Seldia - European Direct Selling Association.

Sei anni dopo la sua fondazione, nel 1991, iniziò la sua internazionalizzazione. Ha iniziato con l'apertura di filiali in paesi di confine come l'Austria e i Paesi Bassi. Successivamente, ha continuato la sua espansione nel resto dell'Europa, in Turchia, Australia, Nuova Zelanda e Russia.

 




L'AZIENDA

 




 

Oggi LR ha già implementato 34 paesi e ha piani ambiziosi per il prossimo futuro. LR è sulla buona strada per diventare un attore globale e di posizionarsi come un punto di riferimento a livello mondiale nel settore del network marketing, in particolare nel mondo della salute, benessere e bellezza.

Attualmente, LR ha 33 filiali oltre alla sede centrale in Germania, in cui lavorano circa 1.000 dipendenti. Con oltre 300.000 consulenti indipendenti, LR è una delle principali società di distribuzione diretta in Europa e leader di mercato in molti paesi, come Germania, Austria, Grecia e Danimarca.

LR ha filiali in: Albania, Australia, Belgio, Bulgaria, Danimarca, Germania, Isole Faroe, Finlandia, Francia, Grecia, Islanda, Italia, Liechtenstein, Lussemburgo, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Austria, Kazakistan, Polonia, Portogallo, Romania , Russia, Svezia, SVIZZERA, Slovacchia, Spagna, Repubblica Ceca, Turchia, Ucraina, Ungheria, Cipro.

Garanzia di qualità "made in Germany"

Il requisito di LR per la qualità è esemplare.

La filosofia di espansione di LR Health & Beauty Systems segue severi criteri etici e di qualità. LR promette molto bene la promessa di qualità "made in Germany" e garantisce in tutti i paesi gli stessi criteri etici e qualitativi di cui gode in Germania, il suo mercato nazionale.

Da un lato, nella produzione, LR si sforza di garantire che tutti i processi produttivi siano il più rispettosi dell'ambiente possibile e che i prodotti garantiscano lo stesso livello di qualità in tutti i Paesi in cui LR li commercializza. Tutti i prodotti sono certificati da istituti e laboratori indipendenti oltre a registrare la documentazione sanitaria nazionale di ciascun paese.

Il successo di LR si basa su cinque fattori chiave e su una forte visione aziendale.

La visione di LR è molto precisa, vuole crescere non solo in termini di dimensioni, ma intende anche diventare capace di anticipare i trend e di intercettare sempre più efficacemente le esigenze del mercato.

Entro il 2020 la LR vuole diventare leader tra le aziende di network marketing nel settore salute e bellezza, uno dei più competitivi.

Puntare in alto è senza dubbio un buon modo per continuare sempre a crescere.

Da decenni LR riscuote ottimi consensi sul mercato globale, lo fa grazie alla qualità dei suoi prodotti e ad un modello di marketing vincente, ma anche attraverso una forte visione e chiari valori che indicano con precisione la rotta da seguire.

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Il 1° pilastro del successo individuato dall’azienda è la qualità dei suoi prodotti:


LR lavora esclusivamente con fornitori qualificati e sottopone l’intera filiera produttiva a controlli severi e costanti.

La sua attenzione ai dettagli (tipicamente tedesca) le ha permesso di fregiarsi del prestigioso marchio di qualità del rinomat INSTITUT FRESENIUS, assegnato al suo Aloe Vera Drinking Gel.

Oltre alla qualità dei suoi prodotti, quest’azienda punta poi molto su ricerca e innovazione. 

Il 2° pilastro del successo è la collaborazione con star del calibro di Bruce Willis:

Il fatto che LR collabori con VIP straordinariamente seguiti a livello globale facilita molto, come ovvio, anche il lavoro dei suoi distributori.

I personaggi famosi sono testimonial apprezzati e che suscitano fiducia, inoltre LR cerca di coinvolgerli direttamente nella realizzazione e nella promozione dei suoi prodotti.

Con LR, Bruce Willis, la star hollywoodiana ha sviluppato il suo primo profumo, oggi disponibile nella sua seconda versione Bruce Willis – Personal Edition.

E’ una fragranza che fa emergere tutta la sua espressività, il suo carattere e la sua personalità.


Il 3° pilastro del suo successo è il suo programma di assegnazione auto:

Questo programma premia e motiva i distributori, facendoli progredire sulla via del successo.

Chi ottiene i migliori risultati nella distribuzione dei prodotti viene premiato con Mercedes, Porsche e altre prestigiose vetture.

Il 4° pilastro del successo: il piano marketing:

Il piano marketing LR Health & Beauty Systems è estremamente equo, trasparente e generoso.

Come per molte altre grandi aziende del settore, l’approccio è decisamente molto meritocratico.

Il sistema di remunerazione previsto da LR ha alle spalle ben 25 anni di esperienza e rappresenta ad oggi qualcosa di assolutamente unico sul mercato.

Oltre a provvigioni medie del 30% sul venduto, ci sono generosi bonus e servizi accessori che fanno la differenza, come la LR Academy, viaggi ed inviti ad eventi, oltre al già citato programma di assegnazione auto.

Il 5° pilastro del successo riguarda la formazione e l’assistenza:


La formazione dei collaboratori è fondamentale per LR e avviene attraverso un’Academy, appositamente costituita, per seguire al meglio il percorso lavorativo dei vari soggetti attraverso i diversi livelli di carriera.

Questo oltre ad essere un punto molto importante in LR, è sinonimo di garanzia di impegno continuo da parte dell’azienda nei confronti dei suoi distributori.

Le grandi aziende hanno un academy!

Basta solo fidarsi delle qualità dei prodotti con prodotti naturali e certificati e con un modello di marketing vincente.

 

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