Fogne e fognature a Genova

Le Vetrine di Categorie

Trova le attività tra i comuni di Genova

Le Attività

Elenco delle attività in Fogne e fognature a Genova

FOGNATURE MONELLO VINCENZO

FOGNATURE MONELLO VINCENZO offre a tutti i propri clienti un servizio di  FOGNATURE MONELLO VINCENZO offre a tutti i propri clienti un servizio di Pulizia di pozzetti garantendo un elevato livello di professionalità ed efficenza.

Questo servizio viene offerto nelle zone di: Settimo Torinese, Torino.

Per maggiori informazioni non esitare a contattare

FOGNATURE MONELLO VINCENZO cell 338 2480735

FOGNATURE MONELLO VINCENZO - Vai alla Vetrina

STICES SRL

STICES SRL


Era il 1967 quando il geometra Renato Teodorani e il capo mastro Angelo Ceccarini decidevano di dar vita alla Stices piccolissima impresa edile (allora) formata appunto da due persone.

Era successo che l'impresa presso cui lavoravano, aveva deciso di chiudere i battenti. Loro non si erano spaventati: avevano chiamato in aiuto alcuni operai, e con la fiducia che avevano mantenuto dai fornitori, si erano rimessi a lavorare, soprattutto in opere di separazioni di fogne bianche e nere. Venivano dal settore degli appalti pubblici, e si consolidavano in quel settore.

   
"Fu il punto di partenza, poi cambiammo e ci spostammo sempre più verso le ristrutturazioni civili - spiega oggi Renato Teodorani - che rappresentano oramai il novanta percento dei nostri lavori. Su molti edifici pubblici c'è la traccia della nostra mano: L'Istituto Brignole Sale, il Palazzo dei Giganti di via XX Settembre, i Palazzi della Consolazione e di piazza della Meridiana, La torre di Piccamiglio; insomma, l'elenco sarebbe lungo. Ripercorrendo i trentatrè anni di attività della azienda".

Oggi con Renato Teodorani lavorano il figlio Alessandro ( amministratore delegato e responsabile della sicurezza) e la figlia Monica.

Teodorani è un convinto assertore del lavoro in equipe. Lui è stato il fondatore, nel '90, del CONSEDIL; a lui (con Barillaro e Marino) si deve l'operazione Genova Città Pulita, del periodo Colombiano, quando furono rifatte almeno millecinquecento facciate di palazzi genovesi; ancora lui è stato il vicepresidente ANIEM. A lui si deve la ristrutturazione delle facciate relative alla Via S. Lorenzo (diventata il "salotto di Genova"), in quanto ha ricoperto la carica di Responsabile del Procedimento.

LAVORI SPECIALI:
Risanamento intercapedini-Deumidificazione muri-
Rivestimenti a cappoto-Eliminazione fenomeni condensa

NOLEGGI:
Impalcature-Pale meccaniche-Escavatori-Motocompressori

RECUPERO EDIFICI CENTRO STORICO
COPERTURE IMPERMEABILI TERRAZZI
TETTO ROVESCIO O GALLEGGIANTE
TETTI IN ABBADINI
RESTAURO VANI SCALE
CANNE FUMARIE
OPERE IN CEMENTO ARMATO

Per maggiori informazioni visita il nostro sito.

STICES SRL - Vai alla Vetrina