Salute camogli a Genova

Le Vetrine di Categorie

Trova le attività tra i comuni di Genova

Le Attività

Elenco delle attività in Salute camogli a Genova

Istituto Cardiovascolare Camogli

ISTITUTO CARDIOVASCOLARE CAMOGLI:

L’ «Istituto Cardiovascolare Camogli» è una Struttura accreditata dal Servizio Sanitario Nazionale per la Specialità di Riabilitazione Cardiologica.

La Struttura, recentemente rinnovata (1998), si trova nello splendido parco naturale del Promontorio di Portofino, immersa nel verde, di fronte al mare, al centro del Golfo Paradiso, sopra il famoso porticciolo di Camogli.

L’ «Istituto Cardiovascolare Camogli» è costituito da un edificio principale articolato su cinque piani, dispone di ottantaquattro posti letto di cui tredici riservati agli accompagnatori, in camere a uno o due letti con servizi e telefono. A disposizione degli ospiti vi sono ampi saloni e aree di soggiorno, una sala ristorante panoramica, un ampio terrazzo, un bar, spazi per svago, sale per riunioni, un locale per i servizi religiosi, un ampio parcheggio.

ISTITUTO CARDIOVASCOLARE CAMOGLI
Casa di cura, Riabilitazione cardiologica, Clinica cardiologica

Via Aurelia 85
16032 Camogli

Tel: 0185 726001
Web: www.iscc.it
E-mail: infoiscc@iscc.it

Istituto Cardiovascolare Camogli - Vai alla Vetrina

Villa San Fortunato - Camogli

Villa San Fortunato s.r.l. vanta un’esperienza decennale nel campo della gestione di strutture residenziali per anziani.

L’attività inizia nel 1994 con la residenza protetta di Camogli ampliandosi già nell’anno successivo con la gestione di una struttura a Rapallo.

L’esperienza maturata sul territorio è stata messa a frutto nel 2000 con la rilevazione di un’altra residenza per anziani a Rapallo.

L’ “ultima nata” si trova a Pegli. Fiore all’occhiello del gruppo per modernità ed eleganza è situata nel complesso dell’hotel Mediterranée, sul lungomare ponentino affacciata sul mare.

Dal 2006 è entrata a far parte di Villa San Fortunato anche la Residenza Giulia, RSA di mantenimento di 20 posti letto, accreditata e convenzionata ASL.

Tutte le Residenze dell'Arcobaleno nascono con l’intento di accogliere ogni ospite in un ambiente cordiale e confortevole che lo faccia sentire realmente a casa, garantendone sicurezza e tranquillità.

“Questo è ciò che riteniamo essere il migliore dei servizi”

I complessi sono quattro:

Residenza Giulia, comodissima poiché situata nel pieno centro di Genova Villa San Fortunato a Rapallo, proprio sopra alla Stazione Ferroviaria Villa San Fortunato a Camogli, da cui con uno sguardo si può abbracciare uno tra i golfi più belli d’Italia Villa San Fortunato a Pegli, a pochi passi dalla nuova passeggiata mare 

Pensate e costruite per ospitare anziani autosufficienti e non, le Residenze dell'Arcobaleno sono inoltre immerse nel verde: oltre agli ampi spazi dei giardini privati, ogni ospite potrà godere dell’impareggiabile e piacevolissima mitezza del clima della Riviera Ligure.

Le Residenze dell’Arcobaleno sono tutte situate in luoghi particolarmente piacevoli, mete di turismo durante tutto l’anno.

Dotate di uno spazio esterno che permette agli ospiti di passeggiare in ambienti piacevoli, salubri e in totale sicurezza, sono facilmente raggiungibili da parenti e amici, benvenuti senza limitazioni di orario.

Ogni struttura è dotata di una cucina e di un cuoco esperto. Il menù è programmato dal direttore sanitario, ma è comunque possibile prevedere variazioni per particolari esigenze dei singoli ospiti.

Sono serviti piatti della cucina tradizionale ligure oltre a frutta e verdura di stagione.


VILLA
SAN FORTUNATO

Camogli (GE)

VILLA
SAN FORTUNATO

Rapallo (GE)

VILLA
SAN FORTUNATO

PEGLI (GE)

RESIDENZA
GIULIA

GENOVA

continua a leggere..........

Villa San Fortunato - Camogli - Vai alla Vetrina